NAPOLI. Inizio di stagione sicuramente non facile per la Nuova Napoli Nord, il sodalizio del Presidente Sinigaglia ha raccolto finora soltanto sconfitte nei primi sei turni del campionato d’Eccellenza Campania girone A. La società dunque, dopo il cambio d’allenatore, ha deciso di cambiare qualcosa anche a livello di organico.
TERZINO D’ECCELLENZA
Nella serata di ieri dunque tripla fumata bianca, il direttore Giuliano Sinigaglia ha definito tre operazioni in entrata: Giovanni Rota, Gianmarco Galderisi e Michele Leone. Rota è un terzino classe ’99, esperienze in Eccellenza con le maglie di Sibilla Bacoli, Virtus Volla, San Giorgio e Puteolana, in D ha difeso i colori del Pomigliano. Nella stagione 2017-2018 tra le fila dell’Avellino Primavera è stato aggregato alla prima squadra, con la quale ha disputato anche alcune amichevoli.

PUNTELLATI ATTACCO E MEDIANA
Galderisi è una punta centrale classe ’99, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, in D ha indossato la maglia dell’Alfonsine tra juniores e prima squadra. Esperienze in Eccellenza al Savoia e al Nola, la scorsa stagione in Promozione con la maglia del San Pietro. Infine Leone, centrocampista classe ’98 che ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell’Aversa Normanna, juniores nazionale col Marcianise poi due esperienza in Eccellenza con Casagiove e Venafro. Nelle ultime due stagioni ha difeso i colori di Virtus Liburia e Virtus Goti in Promozione.
Ph CignoArt, Galderisi Ph Virtus Goti, Leone
Commenta questo post