NAPOLI. Archiviato il post Longobardi in casa Nuova Napoli Nord, nei giorni scorsi il direttore sportivo Giuliano Sinigaglia aveva annunciato ai nostri microfoni che sarebbero arrivate presto novità importanti.
NUOVO ALLENATORE
Detto, fatto, e questa sera è arrivato l’ufficialità per mister Vincenzo Gallicchio, allenatore Uefa B che per anni ha lavorato nel florido settore giovanile della Mariano Keller, poi esperienze in Sicilia col Modica in Eccellenza e due anni al San Salvo, nel massimo campionato regionale abruzzese. Nelle ultime due stagioni in Trentino ha assaporato anche la Serie D.
PRIME PAROLE
Ecco le sue prime parole ai nostri microfoni: “Non potevo rifiutare la proposta della famiglia Sinigaglia, ho sposato questo progetto per dare subito il massimo ed aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Spero di poter dare prontamente le giuste indicazioni per risalire la china, adesso il tempo per le chiacchiere è finito dobbiamo lavorare e far parlare il campo. Mercato? Il direttore sta lavorando per alcuni profili importanti, ragazzi con esperienze importanti in D che a breve potrebbero aggregarsi al gruppo“.