Il Molfetta gioca d’anticipo e, in prospettiva campionato di Serie D 2022/23, annuncia l’ingresso in società di nuovi soci, alzando l’asticella delle ambizioni biancorosse.
In particolare, sono cinque i nuovi soggetti che vanno ad ampliare il quadro societario del Molfetta, club che non nasconde ora di essere ‘proiettato al professionismo’, come si legge nella nota integrale che di seguito riportiamo:
È tempo di agire, agire per la Città e con la Città, per implementare il progetto tanto caro ai Molfettesi e in particolare agli amanti dello sport. Una Molfetta Calcio più incisiva sul territorio, sportivamente competitiva e proiettata al professionismo, dove settore giovanile e femminile costituiscono elementi fondamentali nel calcio moderno, punti cardini del progetto condiviso. Un progetto fortemente voluto da cinque imprese locali, che insieme rappresentano la storia e il futuro della città di Molfetta, pronte a disegnare un nuovo futuro per la Molfetta Calcio. Nelle scorse ore c’è stata la stipula dell’accordo tra DAI OPTICAL, GLOBECO, ISTOP SPAMAT, SALES NETWORK e UPGRADE, rappresentate rispettivamente dai fratelli de Gennaro, rappresentati da Onofrio De Gennaro, Angelo Messina, Vito Totorizzo, Saverio Bufi e Giuseppe Traversa. Si fa tesoro e scuola di quanto fatto negli anni precedenti dove i “biancorossi”, in uno romantico racconto calcistico hanno trascinato la Città dalla Promozione alla Serie D. L’impegno del nuovo Consiglio d’Amministrazione è di tornare nel calcio che conta con metodo e ortodossia imprenditoriale, per regalare ai Molfettesi e agli appassionati del calcio grandi emozioni e momenti di condivisione nello storico stadio “Paolo Poli”.
Molfetta Calcio
Tifosi Molfetta ph Molfetta Calcio
Commenta questo post