Orazio Grezio, esperto attaccante della Frattese e garanzia di gol in Eccellenza, ci ha raccontato delle ambizioni della formazione di Frattamaggiore e ha parlato del prossimo incontro di campionato contro un avversario mai semplice da affrontare: l’Afro Napoli.
Queste le sue parole ai nostri microfoni: “Sicuramente siamo consapevoli di essere un’ottima squadra e vogliamo giocarcela fino alla fine con le altre contendenti per la vetta, poi al termine della stagione si tireranno le somme. Come sempre il Girone A è il più difficile, e credo che insieme a noi a lottare per la vittoria finale ci saranno Afragolese, Puteolana 1902, Albanova, Pomigliano e Afro Napoli. Obiettivi personali? Contano poco, ma di certo se i miei gol aiuteranno a raggiungere i successi collettivi la felicità sarà doppia”.
E sul prossimo match contro i biancoverdi: “L’Afro Napoli già nella passata stagione mi ha fatto un’ottima impressione per la qualità del gioco espresso. Sono allenati da un grande tecnico e in casa risultano ancora più forti. Nel complesso trovo che siano ancora più competitivi dello scorso campionato e mi aspetto una partita durissima, nel corso della quale dovremo fare il massimo per portare a casa il risultato”.