FRATTAMAGGIORE (NA). Domani pomeriggio allo stadio “M. Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere in campo Gladiator e Frattese, uno dei due big match del 14° turno del campionato d’Eccellenza Campania girone A (L’altro è Afragolese-Casoria).
Nerazzurri e nerostellati si sfideranno in una gara che promette gol e spettacolo, la nostra redazione ha raggiunto il diesse frattese Davide Ozzella per fare il punto della situazione tra campo e mercato: “E’ la classica settimana tipo per noi, abbiamo cercato di isolare il gruppo da ogni possibile discorso di mercato. – ammette il dirigente nerostellato – Io, il mister ed il Presidente siamo intervenuti su questo tema, ma i ragazzi hanno sempre parlato solo della gara col Gladiator. Ci aspetta una partita davvero difficile, ma credo che siamo sul pezzo e faremo come sempre del nostro meglio per portare un risultato positivo a casa“.

Il Gladiator è reduce da una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca, al 93′ contro il Casoria, i casertani dunque sono a caccia di riscatto: “Credo che la gara di domani sia decisiva per entrambe le squadre. Loro è vero che non possono più sbagliare ma anche noi vogliamo mantenere intatto il vantaggio acquisito sulle inseguitrici. Dovremo scendere in campo consapevoli che affrontiamo una signora squadra che non cederà il passo tanto facilmente“.

Due assenze pesanti, mancheranno sia Liccardi che Grezio appiedati dal giudice sportivo: “Il nostro allenatore ha provato diverse soluzioni. Orazio (Grezio ndr) non è un calciatore sostituibile, lo dice la sua carriera ed il contributo che ha dato finora in campo. Resteremo comunque fedeli al nostro gioco, magari a gara in corso potrebbero esserci novità“.

Sul mercato idee chiare: “La rosa a mio avviso non va toccata, finora il gruppo ha reso al meglio ed i risultati sono lì a testimoniarlo. Nello spogliatoio c’è un bel clima che in nessun modo vogliamo intaccare. Mercato? Siamo vigili, qualcosa potrebbe accadere. Non guardiamo ad un ruolo in particolare ma se dovesse presentarsi una buona opportunità ci faremo trovare pronti“.