Allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani è andata in scena la seconda giornata del Girone I della Coppa Italia di Serie C, tra Paganese e Avellino.
Per i padroni di casa secondo match dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Bari nel primo turno, mentre per gli irpini si tratta dell’esordio stagionale dopo aver riposato nella prima giornata. Entrambe le formazioni presentano ancora diverse lacune d’organico che saranno colmate in queste ultime settimane di calciomercato.
Nel primo tempo ad aprire le danze è l’Avellino, che sblocca il punteggio all” grazie alla rete di Alfageme, che approfitta di una disattenzione della retroguardia locale. Sul finire della prima frazione, arriva il pareggio degli azzurrostellati al 40′, con Diop che trasforma un calcio di rigore conquistato da Carotenuto.
Nella ripresa i biancoverdi tornano avanti al 20′ con un bel gesto tecnico di Celjak, ma cinque minuti dopo giunge il nuovo pareggio della Paganese con il colpo di testa di Mattia. Non ci saranno altre reti, con il match termina col punteggio di 2-2 che elimina i padroni di casa, mentre per l’Avellino sarà necessario vincere il match del “Partenio” (Salvo mancata risoluzione dei problemi strutturali dell’impianto, ndr) con il Bari, in programma domenica alle 17.30.
CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO DELLA FASE A GIRONI DELLA COPPA ITALIA SERIE C