Fabio De Sanzo, allenatore di una Paganese alla disperata ricerca di punti per risalire una classifica difficile, ha parlato alla vigilia del derby sul campo della capolista Juve Stabia.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club azzurrostellato: “Veniamo da una buona prestazione, che purtroppo non ci ha portato i tre punti col Siracusa. Mission impossible con la Juve Stabia? Bisogna essere realisti. Affrontiamo una delle squadre più forti in questa categoria negli ultimi dieci anni. Andremo al “Menti” sapendo di essere inferiori e quindi voglio da loro umiltà e il doppio dell’impegno”.
E aggiunge: “Loro vorranno chiuderla il prima possibile, noi però non vogliamo fare barricate per 90′, anche perché non voglio snaturare l’identità che sto dando alla squadra. Sulla carta è una gara già scritta ma voglio una squadra che abbia la fame dell’ultima in classifica, e magari sul campo si vedrà qualcosa di diverso dal pronostico. Ritroviamo un elemento importante come Scarpa e spero che questo possa far scattare una scintilla all’intera squadra”.