PAGANI (SA). Giornata di ufficialità in casa Paganese, il sodalizio azzurrostellato è terzo nel girone G di Serie D a -7 dalla capolista Sorrento ma non intende arrendersi e punta a riavvicinarsi alla vetta. Stamane fumata bianca per il tesseramento di due ex Nola, Domenico Maggio e Giuseppe Faiello, mentre in uscita hanno salutato Pagani ben sei calciatori.
DOPPIETTA AZZURROSTELLATA
Maggio è un classe ’90 protagonista a suon di gol negli ultimi anni tra Serie D ed Eccellenza, oltre 200 presenze condite da circa 100 gol nel massimo campionato di calcio dilettantistico nazionale. Il centravanti nella prima parte di stagione tra le fila del Nola ha siglato 5 reti in 13 gare, nel suo curriculum figurano anche esperienze con Sarnese, Aversa, Frattese, Francavilla, Gelbison, Polisportiva Santa Maria e Portici. Mentre Faiello è un centrocampista classe ’97, anche lui ex Nola, in passato dopo la trafila nelle giovanili del Crotone ha poi difeso i colori di Nocerina, Messina, Roccella, Anzio, Aversa e Mariglianese.
CALCIATORI IN USCITA
La Paganese Calcio 1926 rende noto che in data odierna ha rescisso gli accordi con i seguenti calciatori: Demiro Pozzebon, Hemrick Nembot, Cosmin Oprean, Manuel Taveri, Lorenzo Scandurra e Chris Gueye. Da tutta la famiglia azzurrostellata un sincero ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi insieme e l’augurio per le migliori fortune professionali e personali.