PALERMO. Proseguono senza sosta i sondaggi dell’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, al quale il duo Mirri-Di Piazza ha consegnato le chiavi del nuovo Palermo per definire staff tecnico e societario a stretto giro.
QUESTIONE ALLENATORE
Nei giorni scorsi ai nostri microfoni è intervenuto il tecnico Giovanni Bucaro, l’ex Avellino ha precisato che finora non c’è stato alcun contatto con i rosanero ma che la disponibilità da parte sua certamente non mancherebbe. Un altro nome importante, ad oggi sembra sia lontano dall’essere il nuovo mister del Palermo, parliamo di Cristiano Lucarelli.

NESSUN CONTATTO, RESTANO VIVE LE PISTE…
Inizialmente l’ex Catania era stato accostato ai rosanero ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, anche in questo caso non risultano contatti. Piuttosto sembra che il blasonato profilo sia stato messo in giro ad arte, per attirare l’attenzione piuttosto che per avviare una vera e propria trattativa.
Al momento circolano tre nomi per la guida tecnica, profili ancora da verificare, parliamo di Giovanni Tedesco, Rosario Pergolizzi e Francesco Di Gaetano, su quest’ultimo avrebbe posato lo sguardo anche il nuovo Foggia di Felleca.

SITUAZIONE DIESSE
Per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo, ci risulta che il direttore Antonello Laneri, inizialmente dato in pole per suddetta carica, al momento non sia mai entrato realmente in contatto col nuovo Palermo. La pista attualmente più credibile sembra portare all’ex Brescia Renzo Castagnini, nel frattempo ai microfoni di Seriebnews arriva il no di Zdenek Zeman per il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile, il boemo è interessato soltanto ad un ruolo da allenatore.