PALERMO. Oggi pomeriggio mister Eugenio Corini è tornato a Palermo da allenatore, sostituirà il dimissionario Baldini. Il City Group ha scelto dunque la guida tecnica ed ora è pronto a regalargli qualche rinforzo niente male dal mercato. Diversi profili attenzionati dagli uomini mercato rosanero, soprattutto tra centrocampo e attacco.
LAVORI IN CORSO
Il primo nome sulla lista per rafforzare la mediana è Dario Saric, classe ’97 bosniaco reduce da due stagioni positive in B con la maglia dell’Ascoli, poi a ruota inseguono altri due venticinquenni del calibro di Giacomo Calò e Jacopo Segre. Calò, di proprietà del Genoa, nelle ultime tre annate in cadetteria ha difeso i colori di Juve Stabia, Pordenone e Benevento, su di lui è vigile anche il Sudtirol per la prossima stagione. Segre invece, dopo la trafila nelle giovanili del Torino, ha raccolto circa 180 presenze tra A, B e C con le maglie di Piacenza, Venezia, Chievo, Torino, Spal e Perugia.
PROFILO CONTESO
Infine in attacco i rosanero monitorano con attenzione un profilo dalla Serie A, parliamo di Francesco Di Mariano. Il classe ’96, numero dieci dei salentini, ha diversi estimatori tra massima serie e cadetteria con Venezia e Cagliari tra le più interessate. Oltre 200 apparizioni nei professionisti condite da 50 gol per il duttile esterno offensivo, nelle ultime stagioni oltre alla maglia del Lecce ha indossato quelle di Venezia e Juve Stabia.
Ph Palermo FC, Corini