TORRE DEL GRECO (NA). In attesa di buone nuove sul fronte stadio, la prossima settimana potrebbero giungere indicazioni positive quantomeno in ottica allenamenti, la Turris procede a vele spiegate in campionato con due vittorie nettissime conquistate nei primi appuntamenti in campionato.
SONDAGGI CONCRETI
Nel frattempo il mercato dei dilettanti si avvia verso la conclusione, i corallini hanno completato da tempo il proprio organico con tasselli importanti e riconferme per niente scontate, vista l’importanza dei giocatori in ballo e le sirene di mercato che non sono mancate. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, proprio in tale ottica sono da registrare due tentativi da parte delle blasonatissime Palermo e Foggia, società che per vicende extra campo sono partite in ritardo con la costruzione della rosa.
STOP AI ROSANERO
Rosanero e satanelli a vario titolo e con tempistiche differenti, hanno provato a strappare il bomber Fabio Longo ai corallini. Il tentativo dei siciliani risale a circa dieci giorni fa, avance economiche e progettuali di valore indiscutibile, ma la volontà del ragazzo e la solidità dell’accordo con la Turris hanno invitato i rosanero a desistere.
SATANELLI INTRIGANTI MA…
Ben più recente l’interesse dei pugliesi, che negli ultimi giorni hanno accelerato in tal senso, tramite intermediari, e lo stesso diesse dei satanelli Di Bari, i rossoneri hanno sondato la disponibilità del calciatore nel vestire la maglia del Foggia. Al momento non ci risultano sviluppi in tal senso, gli ultimi giorni di mercato promettono novità ma Longo-Turris ad oggi è un binomio destinato a durare almeno un’altra stagione, che si spera possa condurre i corallini alla tanto agognata Serie C.