Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, è intervenuto sui temi caldi in casa rosanero, parlando del grande entusiasmo mostrato dalla piazza in questi primi giorni di campagna abbonamenti e del mercato.
Questo le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club siciliano: “Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico, che sinceramente non mi aspettavo così massiccia e ringrazio in maniera sentita i nostri tifosi. Chi sicuramente è rimasto meno sorpreso di me è Mirri, che è un passionale ed era certo di un riscontro del genere; quando parla di percepisce il suo entusiasmo ed è un elemento che sta aiutando a ristabilire il feeling tra sostenitori e società che negli ultimi anni era mancato. Faremo il possibile per adeguarci organizzativamente al meglio per il prosieguo della campagna abbonamenti, con nuovi punti vendita e un sistema efficace di prenotazione”.
E sul mercato aggiunge: “Manca ancora qualche tassello, in particolare in avanti dove numericamente serve ancora qualche pedina per completare l’organico. Stiamo costruendo una squadra capace anche di guardare avanti, con giocatori che ritengo idonei a disputare anche categorie superiori in prospettiva”.