PALMA CAMPANIA (NA). Capolista solitaria nel girone B d’Eccellenza Campania, la Palmese 1914 del Presidente Ciccone finora ha disputato un campionato quasi perfetto: una sola sconfitta, miglior attacco, maggior numero di vittorie conquistate e un rendimento della rosa che probabilmente è andato ben oltre le più rosee aspettative.
SI PUNTA FORTE SUI GIOVANI
In un quadro così positivo, appena decisamente autolesionistico andare a toccare qualcosa, un ingranaggio ben oleato che lo stesso mister Sanchez ci risulta non voglia stravolgere. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i cambiamenti in vista saranno ben pochi ed alcuni probabilmente legati a qualche uscita. Detto della situazione di D’Andrea, per il quale ci sarebbero interessamenti, le parti stanno valutando di comune accordo il da farsi, probabilmente lo sforzo maggiore sarà fatto su due under di valore.
TANTI NOMI, MA IN REALTA’…
Il diesse Stiletti, scandaglia il mercato, vigile sempre la società col diggì Giugliano e il patron Ciccone che tengono sotto controllo l’evolversi della varie situazioni in entrata e uscita. Nel reparto avanzato, qualora non dovessero giungere novità positive per il colpo under, la priorità, la società rossonera potrebbe decidere di affondare il colpo per un calciatore più esperto. Nomi? Se ne fanno tanti, da Marino a Malafronte, passando per Befi e Bacio Terracino, calciatori ad oggi vincolati e dunque difficile ipotizzare per chi l’interesse rossonero potrà diventare effettivamente trattativa. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi, a breve inoltre potrebbe arrivare la fumata bianca, sempre in ottica under, per un gioiellino che già si stava allenando alla corte di Sanchez.
Commenta questo post