PALMA CAMPANIA (NA). Arriva la fumata bianca in casa Palmese 1914, l’ex bomber Luigi Di Martino è il nuovo allenatore della Juniores rossonera. I giovani del sodalizio caro al Presidente Ciccone saranno dunque seguiti da un attaccante che nella sua carriera ha siglato quasi trecento gol in varie categorie e in diversi club del Sud Italia.
CALCIATORE E TECNICO VINCENTE
Ben sei campionati vinti da calciatore, col settimo sfiorato con la maglia dello Striano quando mancò l’accesso in D nella finale poi persa contro il Licata in maniera rocambolesca nei minuti di recupero. Da allenatore è partito dal basso, un campionato di Terza Categoria vinto a Carbonara e uno di Seconda, con Coppa annessa, conquistato alla guida del Real San Gennarello.
AL VIA LA PROSSIMA SETTIMANA
Negli ultimi anni una semifinale playoff di Prima Categoria persa col Saviano e un’impresa sfiorata alla guida del Real Sarno, da subentrante non è riuscito ad evitare la retrocessione del club. L’inizio delle attività è previsto per lunedì 9 settembre alle ore 14 presso il campo sportivo Murialdo di San Giuseppe Vesuiano.