PALMA CAMPANIA (NA). La rivoluzione rossonera funziona, e funziona anche alla grande, in estate al solito direttivo sono state aggiunte due pedine che si stanno rivelando fondamentali: Orlando Stiletti e Luigi Sanchez, due “scommesse” ma non troppo di Giugliano e Ciccone.
UPGRADE POSITIVI
Il primo, tra i diesse più esperti in Campania, si è calato subito al meglio nella nuova realtà del girone B d’Eccellenza, mentre il secondo alla prima esperienza nel massimo campionato dilettantistico regionale sta avendo un ruolino di marcia da predestinato. Dopo una fase d’adattamento, caratteristica di quasi tutte le squadre dei dilettanti che ogni anno rivoluzionano in gran parte i propri organici e staff, la Palmese 1914 è letteralmente sbocciata.

ATTACCO ATOMICO, MA C’E’ DA LAVORARE SU…
Sperando di non passare per gli uccelli del malaugurio, al momento la compagine rossonera è decisamente “on fire” con uno stile di gioco già riconoscibile, attacco che brilla trascinato dai gol di Mascolo ma non solo, tutto il gruppo attraversa una fase di grande fiducia dagli under ai più esperti. Miglior reparto avanzato del girone B con sedici reti complessive realizzate dai ragazzi di Sanchez, qualcosina chiaramente va registrato in difesa dove finora sono stati incassati dieci gol, ma risulta esercizio difficile trovare difetti ad una squadra che è reduce da cinque vittorie di fila ed una qualificazione ai Quarti di Coppa Campania.

ROSSONERI FORZA SETTE, MASSIMA ATTENZIONE
Sette vittorie consecutive tra campionato e coppa per i palmesi, che nei prossimi turni sfideranno il Santa Maria Cilento nelle due competizioni, nel mezzo la gara col Faiano. Il recente passato però ha insegnato tanto in casa rossonera, l’entusiasmo oggi è alle stelle ma i piedi restano ben saldi per terra. Guai a parlare di vittoria del campionato, anche perchè siamo soltanto all’ottava giornata e in soli sei punti sono racchiuse ben nove squadre, ma se il buongiorno si vede dal mattino le premesse per divertirsi a Palma Campania ci sono davvero tutte.
Commenta questo post