SALERNO. Test positivo per l’US Agropoli in quel di Palomonte, i delfini si impongono per sei reti a zero contro la compagine salernitana che parteciperà al prossimo campionato di Promozione Campania.
GARA SENZA STORIA
Per sbloccare il risultato i delfini impiegano 21′. Va in rete Tiné, poi raddoppia Babacar con un buon tiro dal limite dell’area. Sull’asse Camara-Semati arriva invece il terzo gol, con il libanese che lascia partite un tiro a giro dalla distanza che si insacca lì dove il portiere del Palomonte non può arrivare. Nel finale di tempo Siciliano fissa il punteggio sul 4 a 0. Nella ripresa mister Ferazzoli ruota tutti gli uomini a sua disposizione. I ritmi calano ma è l’Agropoli a fare la partita e al 69′ trova il quinto gol con un colpo di testa di Agate. Al 77′ è Doto a presentarsi a tu per tu col portiere di casa e a fissare il punteggio sul definitivo 6 a 0.

L’ANALISI DEL MISTER
A fine gara ecco l’analisi del tecnico Ferazzoli: “Soddisfatto della prestazione, i ragazzi sono reduci da un grande lavoro fisico, e nonostante questo abbiamo fatto bene. Mi piace molto l’applicazione di questa squadra. Mercato? Ci manca una punta ma questo lo sappiamo e interverremo già in settimana“.