Il mercato estivo è ormai in archivio da tempo, nonostante la sessione invernale sia ancora lontana iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su possibili colpi di mercato per le big nostrane. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano uno dei più ricercati e chiacchierati sarebbe l’argentino Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo.

Il classe ’94 nonostante abbia solo 24 anni può vantare già una buona dose d’esperienza a livello internazionale, la Juventus da tempo lo ha messo nel mirino ma al momento la pista più calda porta al Milan di Leonardo e Maldini. I rossoneri già in passato hanno provato ad acquisire le prestazioni sportive dell’ex Roma, senza successo visto che lo Zenit spara alto, almeno 35 milioni di Euro visto che il contratto in essere scade nel 2021.
I cugini dell’Inter hanno chiesto informazioni ma sono ben lontani dall’abbozzare una trattativa concreta, nel mercato di Gennaio il ragazzo potrebbe decidere di rientrare in Italia ma servirà un’azione decisa per convincere i russi a privarsene a stagione in corso.
Commenta questo post