TORRE ANNUNZIATA (NA). Domani pomeriggio allo stadio Giraud il Savoia ospiterà il Nola Calcio, sfida interessante tra la blasonata compagine oplontina ed i giovani gagliardi di mister Esposito.
CALMA E SANGUE FREDDO
Dopo l’eliminazione in Coppa, si è parlato forse fin troppo della prestazione insufficiente di Cerone, che finora aveva abituato troppo bene tifosi e compagni, un calciatore che fino ad oggi ha dato un contributo a dir poco fondamentale alla causa e che, francamente, non meritava di finire sul banco degli imputati per una giornata no.
A DIFESA DI CERONE E SULL’ATTACCO…
Nella conferenza stampa pregara il tecnico Carmine Parlato ha difeso a spada tratta proprio Cerone, sull’attacco ha precisato: “Non trovo giusto condannare un calciatore per una singola prestazione, sta facendo il bene del Savoia da mesi, voglio inoltre precisare che non dipendiamo da lui ma sono certo che domani farà una grande prestazione e spero possa farci vincere la partita con una sua giocata. – precisa Parlato – Attacco? Diakitè e Scalzone hanno strutture fisiche simili ma caratteristiche decisamente differenti, può esserci affinità di movimenti“.
