CERVINARA (AV). L’Audax Cervinara trova finalmente il suo bomber, con grande soddisfazione della società è stato trovato l’accordo col classe ’82 Pasquale Carotenuto. Fondamentale la mediazione del direttore sportivo Francesco Vitaglione per il buon esito della trattativa.
ARRIVANO I GOL
Operazione non semplice, viste le richieste per l’esperto attaccante, oltre al lavoro in sinergia della società è stato fondamentale l’intervento del main sponsor che ha permesso di portare a termine l’intera operazione. Reduce dall’esperienza con il San Tommaso, con il quale ha vinto l’ultimo campionato di Eccellenza, è un attaccante da oltre 200 goal in carriera. Tra le sue esperienze tanta Serie D e tanta Eccellenza con altrettanti campionati vinti oltre a qualche anno tra i professionisti in Serie C. Le sue presenze, e i suoi goal, le troviamo in squadre come Pomigliano, Casertana, Nocerina, Scafatese, Ischia, Arzanese, Neapolis, Afragolese, Puteolana, Nola e tante altre.

IRPINI RAGGIANTI
Questo di Pasquale Carotenuto possiamo definirlo uno dei migliori acquisti di sempre della storia calcistica cervinarese, rappresenta un grande colpo messo a segno dalla neo-società guidata dal Presidente Giordano e dal diesse Vitaglione che, dopo tanti giorni di lavoro, offrono a mister Braca, e a tutti i tifosi, un calciatore che ha tanta fame di vittoria e che conta già 11 campionati vinti tra Serie D ed Eccellenza, oltre a 2 vittorie in Coppa Italia, quasi tutti consecutivi.

PARLA IL PRESIDENTE
Di seguito, e a tal proposito, ecco una dichiarazione del Presidente Michele Giordano: “Voglio dare il mio benvenuto a Pasquale che da oggi è ufficialmente arruolato alla causa dell’Audax Cervinara; non è la ciliegina sulla torta, è il frutto di un lavoro di squadra e delle splendide sinergie che si sono realizzate, Forza Cervinara. A tutto lo staff e al direttore va il mio ringraziamento per il lavoro svolto“.
a cura di Vincenzo De Lucia