Con un pizzico di stupore, il Casarano ha esonerato il tecnico Pasquale De Candia dopo la sconfitta di misura dei rossoblu per 1-0 in casa della capolista Bitonto.
Prima di questo k.o., i rossoblu avevano infilato un’ottima serie di risultati con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare, incluso l’1-1 dello Zaccheria contro il Foggia, con il neopromosso ma ambiziosissimo club salentino tuttora a due punti dalla zona play off. Ma ciò non è bastato a salvare la panchina di De Candia.
In attesa di conoscere il nome del suo sostituto, sarà il suo secondo, Massimo Manca, a dirigere la prima squadra. Di seguito la nota ufficiale:
La società Casarano calcio comunica di aver risolto il rapporto di collaborazione con l’allenatore Pasquale De Candia. La società ringrazia mister De Candia per l’impegno profuso e i successi conseguiti augurandogli un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni ancora maggiori. La squadra, nel frattempo, si allenerà agli ordini dell’allenatore in seconda Massimo Manca.