SAN TOMMASO (AV). Dopo l’addio di Pasquale Scielzo, consumatosi ieri pomeriggio, anche il duttile esterno Pasquale Menna saluta il San Tommaso Calcio. Il classe ’98 era arrivato in irpinia a fine Giugno, dopo le esperienze con Pomigliano e Pianura.
RITIRO E POI L’ADDIO
Calciatore duttile, visto che può ben disimpegnarsi da difensore centrale, terzino sinistro ed esterno a tutta fascia. La prima metà della scorsa stagione il ragazzo ha indossato la maglia del Pomigliano in Serie D, poi l’addio anticipato a metà stagione ed una breve parentesi col Pianura Calcio in Prima Categoria. Questa estate la firma col neopromosso San Tommaso, dopo aver svolto tutto il ritiro con gli irpini è arrivato l’addio anticipato.

IL CURRICULUM
In carriera il classe ’98 mancino ha militato nel settore giovanile della Pistoiese, poi esperienze tra D ed Eccellenza con le maglie di Procida, Pomigliano, Francavilla, Campobasso e Pomigliano. Ultimi giorni di mercato caldi per lui dunque, sfumata l’ipotesi irpina ora il calciatore è in attesa di scegliere la sua prossima destinazione, che verosimilmente sarà ancora tra massimo campionato dilettantistico nazionale o regionale.