SARNO (SA). Sconfitta di misura per la Sarnese nel fine settimana appena trascorso, i granata sono stati battuti dal Città di Gragnano in un vero e proprio scontro salvezza per quel che riguarda il girone H di Serie D.
PAROLA AL TECNICO GRANATA
Nelle ultime gare la Sarnese è cresciuta tanto, insieme ai suoi giovani, tre vittorie di fila in casa ma altrettante sconfitte lontano dalle mura amiche. Il tecnico dei granata, Alfonso Pepe, ha analizzato il momento dei suoi ragazzi: “Contro il Gragnano sapevamo che sarebbe stata una sfida equilibrata, potevamo sfruttare meglio alcune palle gol soprattutto nel primo tempo. – ha esordito – Abbiamo creato qualche grattacapo ma siamo stati poco lucidi, gare del genere si decidono grazie ad un singolo episodio che stavolta è andato a vantaggio dei nostri avversari“.
TREND ALTALENANTE, IN CASA PERO’…
Periodo comunque positivo: “Non abbiamo mollato prima e non lo faremo di certo adesso, siamo una buona squadra con qualche limite caratteriale legato alla giovane età del gruppo. Dopo il vantaggio del Gragnano, ad esempio, abbiamo perso equilibrio in campo e i nostri avversari hanno preso il sopravvento dimostrando voglia e determinazione“.
COL COLTELLO TRA I DENTI
Sulle prossime gare: “L’età media molto bassa non deve essere un alibi, adesso ci aspettano nove finali, ogni partita che affronteremo sarà contro squadre che hanno un obiettivo da raggiungere. Faremo di tutto per evitare i playout ma se non sarà così proveremo a piazzarci nella miglior posizione possibile, lottano fino all’ultimo minuto di ogni partita“.
Commenta questo post