SAN MARZANO (SA). Dopo aver conquistato i Quarti di Coppa Campania, dove sfideranno il Salernum Baronissi, in casa Per San Marzano si guarda al prossimo impegno di campionato in quel di Positano. Inizio di stagione più che positivo per la squadra del Presidente Annibale Pascale, quinta in classifica e con una striscia positiva aperta di sette risultati utili di fila.
PAROLA AL PATRON
Sul momento della squadra, ai nostri microfoni, è intervenuto il numero uno del club: “Momento più che positivo, dopo un inizio di campionato non facile dove avevamo conquistato appena cinque punti in altrettante gare. Ora veniamo da una striscia positiva di sette risultati utili di fila, cinque vittorie e due pareggi che ci hanno permesso di risalire in zona playoff. – evidenzia Pascale – Mancano poche gare alla fine del girone d’andata, siamo quinti e tutto sommato il bilancio può ritenersi positivo, senza dimenticare i quarti di Coppa conquistati dopo aver battuto squadre come Honveed, Pontecagnano e Positano“.

CARICA PER IL FUTURO
Ora gran trittico di partite in campionato, prima della sfida d’andata dei quarti di Coppa contro il Salernum del 18 dicembre: “Prima di pensare alla Coppa bisogna continuare a far bene in campionato. Daremo il massimo per onorare entrambe le competizioni, come fatto finora, nonostante si parli di dilettantismo voglio sottolineare che nel nostro paese a livello calcistico non siamo mai arrivati a simili traguardi. – conclude il Presidente – I risultati attuali dunque sono benzina per il prosieguo, e colgo l’occasione per precisare che siamo vigili sul mercato, cercheremo di regalare qualcosina al mister in relazione ai tanti infortuni ed a qualche addio. Il San Marzano c’è e vuole dire la sua fino alla fine“.