Dopo un inizio di campionato da dimenticare, la Juve Stabia al termine della sosta farà visita al Perugia, tra le formazioni più attrezzate di un campionato cadetto altamente competitivo.
Una riscossa non semplice al “Curi” ma che di certo vedrà un buon numero di stabiesi presenti in Umbria, per una delle trasferte più abbordabili dell’anno, per distanza ma anche per gli ottimi rapporti con la tifoseria perugina. La gara sarà disputata sabato 14 settembre alle ore 15.00.
Ecco tutti i dettagli per i tifosi stabiesi che vorranno assistere all’incontro, nella nota del club umbro:
I biglietti saranno in vendita online (Ticketone) e in tutte le ricevitorie autorizzate a partire dalle ore 10 di lunedì 9 settembre. Durante la settimana sarà possibile acquistare i biglietti sia per il settore ospiti (Curva Sud) sia per i settori ordinari dello stadio Renato Curi. I biglietti per il settore ospiti (Curva Sud) potranno essere acquistati fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara. Non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti al botteghino dello stadio il giorno gara. Incedibilità del titolo. Costo del tagliando € 14.