PIANURA (NA). Al campo sportivo Simpatia in campo l’undicesima giornata del campionato di Prima Categoria girone A, i padroni di casa del Pianura Calcio ospitano la Real Grumese. Nel turno precedente netto successo dei pianuresi sul campo della Barrese, per i rossoverdi invece sconfitta interna contro il Città di Marano.
Primo tempo equilibrato con le due squadre che tengono bene il campo, gli ospiti nonostante il divario tecnico riescono a rispondere adeguatamente agli attacchi avversari. Al 25′ gli uomini di mister Chiariello si portano in vantaggio grazie ad un guizzo di Lauro. La prima frazione scivola via senza ulteriori sussulti, rossoverdi avanti di misura.
Nella ripresa Majella spreca subito un’ottima opportunità, calcio di rigore spedito fuori per l’attaccante dei padroni di casa. Passano pochi minuti ed arriva il pronto riscatto, da bomber navigato quale è Majella stavolta non sbaglia e riequilibra il punteggio. Girandola di cambi poi al 69′ ancora grumesi avanti, stavolta il sigillo è di Ciottola. Il Pianura si riversa in attacco alla ricerca del pari ma senza costrutto, la Grumese tiene duro e porta a casa una vittoria preziosa in ottica salvezza.