PIANURA (NA). Allo stadio Simpatia in campo la prima giornata del campionato di Promozione Campania girone B, i padroni di casa del Pianura Calcio ospitano la Virtus Ottaviano. Sfida di cartello tra l’ambiziosa neopromossa pianurese ed i vesuviani retrocessi dall’Eccellenza.
ZACCARO-PIRONE LANCIANO IL PIANURA
Primi minuti di studio, poi i padroni di casa piazzano la zampata vincente, a siglare il vantaggio è uno dei senatori del gruppo: Andrea Zaccaro. Gara incanalata subito sul binario giusto dai ragazzi di Sarnataro. Buona gestione del risultato dei pianuresi, mentre mister Carpentieri prova a scuotere i suoi. La Virtus Ottaviano fatica a trovare il varco giusto ed il Pianura chiude dunque i primi 45′ in vantaggio grazie al proprio centravanti. Nella ripresa lampo letale di Valentino Pirone, che al 50′ fissa il punteggio sul due a zero.
POLVERINO CALA IL TRIS
La gara ormai sembra in discesa per i padroni di casa, cambi da una parte e dall’altra, poi allo scadere il sigillo di Mario Polverino pone fine all’incontro, tre a zero per l’ambizioso sodalizio pianurese. Gli uomini di Sarnataro lanciano subito un segnale chiaro al campionato, per i vesuviani invece tanti spunti di riflessione dai quali ripartire per rialzare subito la testa tra le mura amiche nel prossimo turno.
Commenta questo post