Il tecnico del Nola, Stefano Liquidato, analizza così ai canali societari bianconeri la sconfitta subita sul campo del Picerno: “Abbiamo fatto una buonissima gara, contro una squadra importante che è prima in classifica. La differenza non si è vista – dichiara Liquidato – abbiamo cercato di giocare la palla passando anche in vantaggio. L’unica pecca – prosegue – è di non essere riusciti a gestire bene la gara nel loro miglior momento, anche se abbiamo fatto una buona gara anche dopo essere andati sotto. Anche questa volta siamo in debito con la fortuna, visto che c’era un rigore su D’Anna. Verranno momenti migliori, nel calcio ciò che ti viene tolto ti torna sempre.”
“Anche con Taranto e Pomigliano siamo stati sfortunati – continua – ma ora dobbiamo rimanere sul pezzo, oggi abbiamo giocato con 7 under lavorando bene lo stesso. Ora domenica c’è il Cerignola, dobbiamo cercare di avere lo stesso atteggiamento avuto oggi.“
“Questa è una squadra viva – conclude Liquidato – mi dispiace aver perso Esposito, il quale ha commesso un ingenuità. Speriamo di perderlo solo per una gara, così da averlo a disposizione per la trasferta di Bitonto.”