Dopo l’addio con il tecnico Ivan De Michele arrivato nelle scorse settimane, il Casoria ha ufficializzato il suo nuovo allenatore in vista del prossimo campionato di Eccellenza Campania.
A guidare il club viola sarà infatti Pierfrancesco Ulivi, trainer che in carriera ha guidato tra le altre compagini come Puteolana 1902 e Gladiator. Nella passata stagione, è stato alla guida dello Sporting Ercolano, formazione che ha ben figurato nel Girone B di Promozione (4° posto finale), prima di rassegnare le proprie dimissioni a febbraio, un mese prima del blocco definitivo dei tornei.
Queste le sue prime parole dopo la firma, rilasciate ai canali ufficiali del club: “Sono molto felice di ricevere questo incarico, in una società ambiziosa. Questo primo anno insieme sarà però di transizione, con l’obiettivo di mantenere la categoria e vendere cara la pelle. Non è la prima “rifondazione” che mi viene affidata, e con pazienza i risultati arrivano: la chiave sono gli obiettivi a medio e lungo termine. Spero nel sostegno della piazza, perché col tempo possiamo toglierci soddisfazioni importanti”.