CHIAIANO (NA). Al campo sportivo La Paratina va in scena l’undicesima giornata del campionato di Prima Categoria girone A, i padroni di casa del Chiaiano ospitano l’Interpianurese. Nel turno precedente vittoria esterna per il Plajanum sul campo della Virtus Afragola, i pianuresi invece sono stati sconfitti sonoramente nel derby dalla Boys.
Gara che inizia su buoni ritmi, i padroni di casa spingono subito sull’acceleratore per mettere le cose in chiaro ed evitare sorprese. Al 14′ il primo sussulto, azione insistita del Chiaiano che porta ad una sfortunata autorete dei pianuresi. La rete manda per qualche minuto in confusione gli ospiti che capitolano nuovamente, stavolta è Sansò a griffare il due a zero dei locali. Nel finale della prima frazione di gioco arriva la rete che accorcia le distanze per l’Interpianurese, sigillo di Patruno. Il primo tempo si chiude dunque sul due a uno in favore del Chiaiano.
Ad inizio ripresa botta e risposta tra le due squadre e gara che prosegue su buoni ritmi. I padroni di casa col passare dei minuti conquistano metri di campo e trovano il tris grazie ad Esposito, gol preciso perchè permette ai suoi di gestire meglio il finale di gara.
I pianuresi però non demordono e trovano il modo di accorciare nuovamente le distanze, secondo gol griffato da Guarino. Non accade più nulla a La Paratina, i locali vincono tre a due e si confermano in zona playoff, per i pianuresi prosegue il momento no ma sono arrivati senz’altro segnali di risveglio dopo la brutta sconfitta di una settimana fa.