Parte la Coppa Campania Promozione. Ad una settimana dall’inizio del campionato di Promozione, Ischia e Plajanum Chiaiano scendono in campo al “Vallefuoco” nell’andata del primo turno della Coppa Campania Promozione. Un test probante in vista dell’esordio del prossimo weekend, dove il Plajanum è atteso dalla trasferta in casa dell’Ercolano, mentre I’Ischia ospiterà il San Sebastiano.
A passare in vantaggio dopo dieci minuti sono gli ospiti, con Sogliuzzo che permette agli isolani di mettere subito la testa avanti. Ma i neroverdi si rimettono in carreggiata, con Di Clemente che poco dopo il quarto d’ora impatta sull’1-1. La gara è bella e ricca di ribaltamenti di fronte, al 36′ è Ciro Saurino a riportare in avanti gli isolani. Nonostante il vantaggio l’Ischia non toglie il piede dall’acceleratore, ed anzi allo scadere della prima frazione trova la terza rete grazie a Castagna.
La ripresa serve alla squadra di mister Monti per arrotondare ulteriormente il risultato. E’ infatti Rubino, al 65′, a firmare la rete del definitivo 1-4, che mette per gli isolani la strada in discesa in vista del ritorno al “Mazzella”.
Commenta questo post