Antonio Fiorillo, difensore della Polisportiva Santa Maria Cilento, ci ha raccontato il momento in casa giallorossa, analizzando stagione, prossimo turno e obiettivi del club cilentano.
Le sue parole alla nostra redazione: “Nonostante la Pol. Santa Maria sia una neopromossa, stiamo disputando un grande campionato. Purtroppo veniamo da due pareggi che ci hanno un po’ penalizzato, ma siamo pronti a riprendere il cammino intrapreso”.
Commenta poi l’importante primato dei giallorossi dal punto di vista delle reti subite e dell’imbattibilità: “Il fatto che siamo ancora imbattuti, sia in questo campionato ma ormai da tantissime sfide considerando anche la passata stagione, è diventata per noi una vera e propria sfida”.
E aggiunge: “Nello spogliatoio ne parliamo sempre ed è stimolante cercare di mantenere ferma a 0 la casella delle sconfitte. Da difensore poi è un ulteriore piacere avere la miglior difesa del torneo”.
Analizza poi la prossima sfida di vertice con il San Tommaso: “Sarà un crocevia delicato, contro una formazione che sta facendo bene. Il risultato di questa sfida potrà poi determinare anche le scelte che andranno fatte sul mercato, quindi ha una grande importanza”.
Commenta questo post