Il trainer della Pol. Santa Maria Cilento, Egidio Pirozzi, ha fatto il punto in casa giallorossa, raccontandoci la stagione dei suoi uomini, le ambizioni del club e ha analizzato il prossimo incontro con il San Tommaso.
Le sue parole: “Stiamo facendo bene, con sei vittorie e sei pareggi in dodici gare, e un’imbattibilità che dura da 32 incontri. Abbiamo la miglior difesa del torneo, c’è però da dire che i pareggi potevano essere molti di meno, ma in zona gol più di una volta abbiamo sprecato qualcosa di troppo”.
Sulle ambizioni societarie aggiunge: “La nostra è una squadra importante, e fin dall’inizio abbiamo puntato ai vertici del campionato. Questo è un torneo molto equilibrato e forse anche il mercato sposterà l’asticella. I nostri movimenti? Siamo stati molto chiari con la squadra: fino a domenica non si parla di calciomercato, nel rispetto di chi ha tirato la carretta fino ad ora, poi valuteremo il da farsi”.
Passa poi all’analisi del prossimo match di campionato, lo scontro diretto con il San Tommaso: “Ho visto personalmente il San Tommaso a Scafati e ho avuto poi altri riscontri, e devo dire che si tratta di una squadra giovane e organizzata che sa quello che vuole”.
Commenta questo post