BARRA (NA). Nello scorso weekend sconfitta interna per la Barrese, tra le mura amiche il club caro alla Presidentessa Annarita Ercole è stato sconfitto per due reti a zero dal Quarto, gara valida come terzo turno del girone A di Prima Categoria.
Ai nostri microfoni il tecnico della Barrese, Poliselli, ha analizzato la prestazione della sua squadra: “Credo che la sconfitta sia meritata, ho visto una squadra lenta, molle e con tanta presunzione. Il Quarto ha tenuto bene il campo, hanno saputo sfruttare al meglio il nostro approccio sbagliato ma spero che questo ko possa servire da monito ai ragazzi visto che siamo soltanto all’inizio di questo percorso. Ribadisco, ho visto una squadra lenta e in difficoltà, in campo siamo scesi senza idee”.
Bisogna dunque ripartire subito, fin dalla prossima gara contro la Boys Pianurese: “Dell’ultima sfida contro il Quarto salvo soltanto l’approccio dei calciatori che sono subentrati. Cozzolino, Angeloni, Drobovski, De Simone e De Vita sono entrati alla grande, forse dovrò rivedere le mie scelte. Probabilmente dovevo effettuare prima i cambi per dare una sterzata alla gara. Dunque ripartiamo dall’ottima risposta avuta dai subentranti e spero che dalla prossima gara si possa ripartire con la giusta mentalità e determinazione in campo”.
Commenta questo post