BARRA (NA). Terzo risultato utile di fila per la Barrese nell’ultimo weekend, i rossoblu hanno superato per due reti a zero la Virtus Afragola Soccer al Centro Ester ed ora stazionano al terzo posto in classifica.
Il tecnico Poliselli con grande soddisfazione ed orgoglio commenta la prestazione dei suoi ragazzi: “Partita a senso unico dominata in lungo e in largo, siamo stati molto propositivi fin dai primi minuti. Abbiamo sbagliato qualche gol di troppo ma ho visto un bel calcio e tante giocate importanti“.
Continuità di prestazioni ed una piacevole novità: “Nella prima mezz’ora del secondo tempo abbiamo offerto davvero un bel calcio, con la ciliegina del gol del nostro capitano. Figliolia finalmente si è sbloccato, gli faccio i complimenti perchè ha saputo tenere duro sta ritrovando la forma fisica e ritornare al gol lo aiuta“.
Ritrovato il capitano, ma è l’ampiezza della rosa il vero punto di forza della Barrese: “Per noi Figliolia è un giocatore che può darci una grossa mano nel raggiungere i nostri obiettivi, lo stavamo aspettando. Sono soddisfattissimo di tutto il gruppo, ho avuto un bel segnale di crescita, c’è una rosa ampia che mi permette di ruotare uomini e moduli“.