Amichevole tra Pomigliano e Palmese questa mattina, due squadre tra le protagoniste di questa sessione estiva di calciomercato di Eccellenza. Partita condizionata dal grande caldo, che ha visto le due compagini ruotare quasi tutti gli effettivi a disposizione per verificare lo stato della preparazione.
Come detto è il caldo a farla da padrone nell’amichevole tra le due squadre con grandi ambizioni per la prossima stagione. Tre tempi da 30’, con i due mister che impiegano al completo le due rose in questo momento a disposizione dei mister Sanchez e Seno. Più propositivo il Pomigliano nella prima frazione, con i granata che, avanti nella preparazione, si spingono in avanti alla ricerca del vantaggio. I rossoneri invece, si affidano a pericolose ripartenze sulle fasce affidate alle frecce Mascolo e Ciccone.
Nella seconda frazione complice il gran caldo, i ritmi calano, comincia la girandola dei cambi e sul finire del tempo la squadra di Seno trova il vantaggio con un tiro dal limite di Vitiello. Ultima frazione interessante, tanti under in campo e squadre lunghe, gli spazi si aprono e il Pomigliano trova il raddoppio con una bella incornata di Emma su cross dalla sinistra.
Il triplice fischio è un sollievo anche per mister e collaboratori, il sole oggi si è fatto sentire mettendo tutti in ginocchio.