POMPEI (NA). Nei giorni scorsi l’FC Pompei ha comunicato che lunedì 4 settembre, alle ore 20 in Piazza Schettini (Pompei), avrà luogo la presentazione ufficiale della prima squadra, che prenderà parte al campionato di Eccellenza 2023/2024. Oltre a calciatori, staff e dirigenza, saranno presenti il sindaco Carmine Lo Sapio e altri graditi ospiti.
PARLA IL PRESIDENTE
“Abbiamo scelto la piazza per abbracciare la città – spiega il presidente Francesco Mango –. La società ha gettato le basi per un percorso vincente in questa stagione e in quelle a venire: la rosa è altamente competitiva e mister Maradona è un allenatore capace. Vogliamo essere all’altezza del prestigio di Pompei e portare un valore in più alla comunità attraverso il calcio: non vediamo l’ora e speriamo che la cittadinanza possa partecipare in massa”.
FIDUCIA DELLO SPONSOR
Gli fa eco il presidente Givova Giovanni Acanfora: “Siamo particolarmente entusiasti della rinnovata sponsorship con la FC Pompei, scenderemo in campo con la squadra supportandola in ogni momento, come sponsor e come tifosi. GIVOVA veste lo sport ad alti livelli, sia nazionali che internazionali, ma è innegabile che il percorso sportivo con la compagine della nostra città di Pompei, dove opera anche l’azienda GIVOVA e a cui noi siamo profondamente legati, ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Punti cardine del mondo GIVOVA sono la continua ricerca per il miglioramento dell’elemento tecnico performante e la cura nei dettagli dei capi, elementi imprescindibili e ravvisabili nella maglia, che nei tessuti e nei colori rispetta in pieno l’identità e i colori sociali. Crediamo fortemente nella squadra, nel mister Diego Armando Maradona jr e in tutto il team, e vogliamo lanciare un messaggio di sponsorship forte che contribuirà a dare lustro e prestigio a entrambe le realtà del mondo sportivo, con impegno, professionalità e stima reciproca. Ad maiora!”.