Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida conclusiva della Supercoppa di Serie C, in programma domani alle 18.00 al Bottecchia, contro la Juve Stabia (Clicca qui per i dettagli).
Queste le sue parole: “Bello potersi giocare questa competizione fino alla fine, e speriamo di aver recuperato le giuste energie fisiche e mentali dopo giorni di festa, per provare a mettere una ciliegina sulla torta alla nostra stagione. Sarà anche l’ultima partita al Bottecchia, visto che non potremo disputare la B lì, quindi ci teniamo particolarmente”.
Sul match e sul team gialloblu: “Alla Juve Stabia fanno fatti complimenti sinceri, perché è una squadra che ha fatto un percorso vincente e quasi senza sconfitte, molto duttile, ben guidata in panchina e con grande esperienza dietro, che si completa con gioventù e spensieratezza in avanti. Mi aspetto una gara ad armi pari, giocata a viso aperto da entrambe senza troppi tatticismi, perché lo 0-0 darebbe il successo all’Entella e quindi sia noi sia loro punteremo alla vittoria”.