SALERNO. Doppio comunicato emanato di recente dai due club, dopo l’annuncio delle porte chiuse da parte dell’US Angri è infatti arrivata la precisazione della Buccino Volcei, che ha spiegato come in realtà si tratti di una limitazione al numero di tifosi e non di una vera e propria gara a porte chiuse.
Il botta e risposta intanto non accenna a placarsi, meno di un’ora fa infatti i grigiorossi hanno ribadito ai propri tifosi che non sarà possibile seguire la squadra, se non attraverso una diretta social.
Al momento dunque la situazione risulta alquanto incerta, per la Buccino Volcei confermate le porte aperte a capienza ridotta, come da loro comunicato, con tanto di ordinanza del Sindaco. Sponda Angri invece risulta una notifica da parte della Questura e dei Carabinieri che conferma le porte chiuse, dunque i grigiorossi si atterranno a tale provvedimento delle forze dell’ordine. In sintesi, a questo punto, appare probabile che fino a 200 persone il primo cittadino possa assumersi la responsabilità di aprire al pubblico lo stadio, ma gli ospiti non seguiranno tale linea.