Mauro Chianese, allenatore di un Portici reduce da una straordinaria serie di risultati, ultimo dei quali il successo sul campo del Gela, è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo match interno col Città di Messina, in programma domenica.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali del club, a partire dall’ottimo momento di forma dei suoi: “Superato le difficoltà di fine anno? Non c’è mai stata alcuna discussione. Siamo un gruppo giovane e la società ci è stata vicino sempre, e ritengo sia il modo migliore per fare crescere ragazzi di questa età. Poi chiaramente adesso i risultati sono dalla nostra ed è più semplice trovare l’entusiasmo e lavorare in un certo modo”.
E aggiunge: “Ripartiamo da una vittoria su un campo difficile come quello di Gela, dove non so quante squadre riusciranno a fare risultato. Fa piacere dare seguito alla serie positiva di risultati e vogliamo continuare ad ampliarla. Per farlo dovremo affrontare al meglio una squadra di tutto rispetto come il Città di Messina, che come noi punta alla salvezza come obiettivo primario. Abbiamo sempre più fame, e in casa soprattutto vogliamo vendere cara la pelle, perché sentiamo il ritrovato calore della piazza e vogliamo dare soddisfazione ai nostri tifosi”.
Allo stesso tempo avvisa i suoi: “Mollare è vietato. La soglia per restare in D quest’anno si è alzata, e questo significa che il campionato è combattuto è senza squadre materasso. Veniamo da numerose vittorie eppure non ci possiamo considerare tranquilli, né tanto meno possiamo dire di avere il posto assicurato nei play off. C’è ancora strada da fare prima della fine”.
Commenta questo post