Mauro Chianese, allenatore del Portici, è intervenuto ai canali ufficiali del club azzurro, alla vigilia dell’importante sfida interna con la Cittanovese, che potrebbe rappresentare l‘ultimo treno sul quale salire per provare a raggiungere il sogno play off.
Queste le sue parole: “Quella di domani sarà un’altra finale, come lo doveva essere quella di San Cataldo, ma purtroppo è terminato con un esito non favorevole. Con la Cittanovese daremo il massimo, e forse anche qualcosa in più del massimo, perché abbiamo il dente avvelenato dopo aver perso in rimonta in doppia superiorità numerica all’andata”.
E aggiunge: “Questa è una squadra giovanissima, sistematicamente con 6-7 Under in campo, che sta facendo grandi cose. L’obiettivo salvezza è stato raggiunto praticamente ad otto giornate dal termine, e questo penso la dica lunga. La società ha fatto un appello ai tifosi? Spero venga ascoltato, ma devo dire che, tolto lo zoccolo duro che ci sostiene sempre, il pubblico è sempre stato poco, anche quando eravamo al 3° posto, quindi non credo che si smuoverà qualcosa adesso. Spero di sbagliarmi, anche perché questa squadra e questa piazza lo meritano”.
Commenta questo post