Mauro Chianese, allenatore del Portici, è intervenuto alla vigilia del turno infrasettimanale che vedrà gli azzurri sfidare in casa il Roccella. Il trainer, come riportato dai canali ufficiali del club, ha parlato anche dell’ultima giornata di campionato.
Il suo commento sul pareggio in trasferta con il fanalino di coda Rotonda: “Sul campo del Rotonda due punti persi, ma c’è da considerare che abbiamo affrontato una squadra vogliosa di riscattarsi. Certo in superiorità numerica avremmo potuto fare qualcosa in più, ma quando gli avversari si chiudono a cerniera diventa difficile. Forse un po’ appagati ma questo non deve accadere, perché appena si abbassa la concentrazione si può inciampare. Si tratta comunque di un punto ottenuto fuori casa, in un campionato di Serie D molto equilibrato”.
Si concentra poi sulla sfida in programma domani al “San Ciro”: “Questo è un gruppo forse troppo sfrontato, ma che di certo non ha paura. Domani mi aspetto un Roccella che avrà fame di risultati. Vengono da un periodo negativo ma hanno battuto squadre importanti come la Turris. Noi però dobbiamo avere consapevolezza nei nostri mezzi e bisogna puntare alla vittoria per perseguire l’obiettivo salvezza”.