Al termine della rotonda vittoria sul Messina, il mister del Portici Chianese, in tribuna perchè squalificato, fa i complimenti alla squadra attraverso i canali societari: “Quando si è fuori non è bello, ma forse si vede meglio (ride, ndr). Complimenti alla squadra oggi non era semplice. Nel girone di ritorno siamo la squadra che ha fatto più punti, questo ci da soddisfazione. Aldilà di questo – prosegue – è la prestazione a confortarmi, il Messina è un ottima squadra nonostante ultimi risultati. Essere quindi già nel primo tempo 4-0 quindi è sinonimo di una squadra in salute, durante la settimana i ragazzi non si risparmiano, dedico per questo la vittoria a loro. E’ una vittoria dei nostri giocatori, che hanno catturato anche l’amore dei tifosi che oggi ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto.”
Sull’espulsione di Sall, che salterà l’Igea Virtus, e le occasioni mancate: “Dispiace perchè Sall era in procinto di essere cambiato. Le occasioni che abbiamo avuto andavano concretizzate, questo dispiace sicuramente, più del gol subito.”
Un Portici che ora è in piena zona Play-Off: “Oggi siamo lì in alto, in tanti all’inizio non ci vedevano in queste posizioni. Noi dobbiamo essere tranquilli e giocare ogni partita come fosse una finale, pensando a fare questi ultimi punti 9-10 punti che ci mancano per la salvezza.”
Il Portici è una squadra che sta dimostrando di poter segnare anche tanti gol: “Fanno piacere le tante reti realizzate, andare in gol con tanti calciatori fa acquisire autostima al gruppo. In diverse partite non siamo stati premiati, ora stiamo raccogliendo un pò di credito che avevamo con la fortuna.”