In scena allo Stadio “San Ciro” la decima giornata del Girone I del campionato di Serie D, tra Portici e Roccella.
Azzurri reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del fanalino di coda Rotonda, mentre il Roccella è stato sconfitto in casa dalla Nocerina per 2-1 nell’ultimo turno.
Pronti via e al 7′ il Portici passa in vantaggio, con D’Angelo che approfitta dell’uscita a vuoto del portiere calabrese su un calcio d’angolo, e firma l’1-0. Padroni di casa che insistono e sfiorano il 2-0 con una doppia occasione al 32′, prima con Sorrentino che davanti all’estremo difensore non trova la rete e poi ancora con D’Angelo che trova la risposta del portiere.
Nella ripresa, locali ancora pericolosi al 10′ ma poco freddi, e questa volta è Marzano che, servito bene da Sorrentino, non trova la porta da buona posizione con un pallonetto. Arrivati al 44′, c’è la beffa per il Portici, con il Roccella che trova la rete del definito 1-1 a firma di Strumbo, sugli sviluppi di un corner.
Azzurri che pagano a caro prezzo le tante occasioni non concretizzate sull’1-0, che gli avrebbero permesso di chiudere il match. Per il Roccella punto importante in ottica salvezza.