Ieri in campo al “V. Papa” di Cardito, per il secondo turno del campionato di Prima Categoria girone A, si sono sfidate Real Frattaminore e Plajanum Chiaiano.
POST GARA REAL FRATTAMINORE-PLAJANUM CHIAIANO
Gara combattuta che ha visto prevalere gli ospiti per due reti ad una, a commentare l’andamento della stessa il tecnico ed il vice del Plajanum: “È stata una partita molto dura, giocata a tratti anche bene, ma sono tante le cose ancora da migliorare, soprattutto in difesa. Non possiamo andare sempre in svantaggio, però anche stavolta ci abbiamo messo grande carattere e siamo riusciti a ribaltare il risultato. – evidenzia l’allenatore Mario Caiazzo – Abbiamo lottato per tutta la partita, nonostante fossimo in dieci uomini per una ingiusta espulsione, lo stesso arbitro ha confermato l’errore. Ora testa alla prossima sfida, bisogna lavorare tanto”.
CHIAIANO, BASTA DISATTENZIONI: PAROLA AL VICE
“Innanzitutto voglio fare le mie più sentite condoglianze alla società Real Frattaminore per la grave perdita avuta. Per quanto riguarda la partita, di buono c’è solo il risultato secondo me, perché ho visto una squadra troppo frettolosa e ancora una volta siamo andati sotto per una disattenzione. – ha dichiarato il vice Massimo Marzocchi – Una squadra come la nostra non può permettersi di commettere questi errori e di partire sempre in svantaggio. Questo dimostra quanto il campionato di Prima Categoria sia difficile e insidioso”.
Alcuni aspetti da migliorare ed una bella dedica: “Mi aspetto ancora di più e voglio che i calciatori, soprattutto poi chi subentra, diano sempre il massimo. Ovviamente stavolta c’era da mettere in conto anche il clima, visto che faceva davvero molto caldo e non era facile correre per tutta la durata del match. – ammette Marzocchi – Mi aspettavo di più sul piano del gioco, ho visto troppa frenesia e voglia matta di strafare.
Da un lato, però, mi conforta il fatto che siamo solo all’inizio della stagione e, quindi, alcuni meccanismi e automatismi devono essere ancora rodati. Abbiamo tutto il tempo per lavorare e migliorare. – conclude il vice – Spero che questa sosta non ci tolga la continuità di risultati che stiamo avendo, perché ci troviamo in un momento nel quale abbiamo bisogno del campo e di giocare. Dedico questa vittoria a Raffaele Perinelli”.
intervista a cura di Vincenzo Celentano