FRATTAMAGGIORE (NA). Ieri sera la Frattamaggiore Calcio, alias Frattese, con un comunicato apparso sulla propria pagina facebook ufficiale ha dissipato ogni dubbio circa la denominazione sociale in vista della stagione sportiva appena iniziata.

La nostra redazione ha raggiunto il numero uno del club nerostellato, Rocco D’Errico, col quale abbiamo provato a fare ulteriore chiarezza sulla vicenda e svelato alcuni dettagli interessanti: “Indubbiamente la dicitura apparsa ieri sui calendari d’Eccellenza, dove figura ancora Casalnuovo Frattese, ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi. Voglio precisare che c’è un iter burocratico da seguire e, dalla foto della domanda per la fusione con la mia scuola calcio risalente al mese di Giugno, penso sia chiaro che è solo una questione di tempo per l’ok definitivo“.
Rassicurazioni dunque per i tifosi nerostellati: “I tifosi pensavano ad una presa in giro da parte nostra, ma ribadisco una volta di più che non mi permetterei mai di fare una cosa del genere. Sono un frattese come loro e quindi dispiace prima a me che la situazione non sia ancora stata risolta“.

Dettagli sulla fusione: “Nella nostra richiesta, come da prassi, è stata definita la fusione tra una scuola calcio del territorio, la mia “Le Mascotte”, e la Casalnuovo Frattese per dare vita ad un’unica società sportiva.
La mia associazione sportiva è presente ormai sul territorio da 4-5 anni, un’attività florida e sana, se ho deciso di operare questa fusione è perchè c’è la volontà di creare un progetto duraturo nel tempo. – un sacrificio importante dunque da parte del Presidente D’Errico che ribadisce – La mia polisportiva oltre al calcio, vede i suoi alunni praticare danza, taekwondo ed altre discipline sportive, se ho fatto un tale sacrificio è perchè credo fortemente in questo progetto made in Fratta.
Credo che nessuno sacrificherebbe una propria florida e sana attività se non ha idee chiare sul da farsi, inoltre mi preme sottolineare che i bambini della mia polisportiva continueranno chiaramente a fare sport come in passato ma sotto la bandiera della Frattamaggiore Calcio, alias Frattese“.
[amazon_link asins=’B07DXTBD27,B079Z9Z1Q8,B079Q4NLN4,B077Z8FQ5C,B079QKTV65,B07CDMBN92,B07791R3R7,B00OUWQYO0,B011LDHKMK,B00PH5W0ZQ’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72adefc3-aabe-11e8-a30b-ffac63e02003′]
Commenta questo post