BARRA (NA). Dopo il divorzio da mister Poliselli la Barrese in settimana è stata affidata al nuovo allenatore Domenico Matino. Il neo tecnico rossoblu ha centrato subito una preziosa vittoria tra le mura amiche contro l’ostico Lacco Ameno.
La Presidentessa Annarita Ercole ai nostri microfoni presenta il nuovo allenatore: “Abbiamo atteso ad ufficializzare il nuovo mister per dare modo alla squadra di vivere serenamente una vigilia importante. Il gruppo aveva bisogno di serenità ed affiatamento. Ringrazio a tal proposito Matino per aver iniziato a lavorare subito duramente, riportando la giusta concentrazione e la vittoria”.
Sulla vittoria col Lacco Ameno: “In campo ho visto una squadra unità e compatta, soprattutto serena nelle giocate ed il merito di questo va dato sicuramente al mister che ha riportato la voglia di far bene. Apriamo un nuovo capitolo della nostra storia, speriamo di poter procedere con unità crescente“.
Sull’ultima gara del 2018: “Pensiamo subito alla prossima partita, vogliamo chiudere questo ciclo prenatalizio nel migliore dei modi. Matino è stato un ex giocatore della Barrese ed ama il suo quartiere. Una persona eccezionale dotata di grande serietà che sono certa darà tanto alla squadra del suo quartiere“.