In palio sull’isola preziosissimi punti play off nella sfida in programma domani tra Procida e Sant’Agnello Promotion, che si affronteranno in un vero e proprio big match per la decima giornata del Girone B di Promozione Campania.
Per le due ambiziose formazioni, stessa posizione in classifica con 17 punti che assestano entrambi i team al quarto posto, diverso però il trend. Il Procida nell’ultimo turno ha rialzato la testa dopo una battuta d’arresto, mentre il Sant’Agnello dopo un inizio incerto ha infilato ben 5 successi nelle ultime 5 gare di campionato.
Il club isolano è reduce dal successo esterno per 3-1 sul campo del San Sebastiano, che permette ai biancorossi di rialzare la testa dopo la sconfitta interna per 2-1 nello scontro diretto con il Sant’Antonio Abate. Ma è proprio in casa che serve una svolta. Se in trasferta il ruolino del Procida è infatti devastante con quattro vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta, è tra le mura amiche che non riesce a trovare la retta via, con un solo successo, un pareggio e due sconfitte. Una tendenza da invertire ad ogni costo per consolidare un piazzamento play off.
Davanti ci sarà però l’avversario peggiore che potesse capitare in questo momento ai biancorossi. Il Sant’Agnello Promotion, miglior attacco del torneo con 27 reti siglate, sembra diventato una macchina inarrestabile con all’attivo un ruolino di marcia impressionante. Nelle ultime cinque gare, che combaciano con cinque successi, sono stati realizzati 22 gol, ovvero gran parte del bottino che ne fa il reparto offensivo più prolifico del Girone B. L’ultimo turno ha visto il Sant’Agnello vincere per 5-2 in casa contro il Santa Maria la Carità. Riuscirà ad infilare la sesta gioia sul campo della diretta concorrente Procida?
CLICCA QUI IL GIORNO DELLA GARA PER GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DEL RISULTATO