Per il turno infrasettimanale della 15° giornata, domani alle 18.30, la Fiorentina ospiterà all’Artemio Franchi la Sampdoria.
I viola vengono dal rocambolesco k.o. esterno per 2-1 nel derby con l’Empoli, maturato in pochi minuti nel finale di gara, il quale ha frenato la corsa alle zone più nobili della classifica per i fiorentini, che comunque possono vantare 21 punti; in generale, il team di Italiano fatica a trovare però continuità, alternando vittorie e sconfitte. Dall’altro lato, è in ripresa la Sampdoria che, grazie a due vittorie consecutive che hanno salvato la panchina di D’Aversa, l’ultima in casa per 3-1 con il Verona, si è portata fuori dalla zona retrocessione a quota 15 punti.
Secondo i mercati, a essere favorita è la Fiorentina, con il segno 1 quotato a 1.68 da Zona Gioco. Per quanto riguarda il pareggio, la quota stabilita da LeoVegas è di 3.90, mentre il successo esterno della Sampdoria è fissato a 4.75 da Zona Gioco. Fiducia dei mercati anche nel segno Gol, quotato a 1.67 da LeoVegas, mentre troviamo il No Gol a 2.08 su Zona Gioco. Per concludere, in relazione ai gol totali previsti, l’Over 2.5 viene quotato a 1.66 da LeoVegas, con l’Under 2.5 che si assesta a 2.20 su Zona Gioco.