ROMA. La tensione sale di livello, ci attende forse il match più importante della “Magica” degli ultimi anni: stiamo parlando della finalissima di Conference League di mercoledì prossimo che vedrà la Roma affrontare gli olandesi del Feyernoord, un incontro in cui lo spettacolo è assicurato.
Gli uomini di José Mourinho giungono a questa sfida con grandi motivazioni e voglia di far bene: il tecnico lusitano è tornato quello di un tempo e, dopo un inizio di sicuro non tra i migliori della sua lunga carriera, è riuscito a rimettere in piedi la squadra e a trasmettere il suo carattere, grinta e voglia di prevalere sull’avversario. Siamo arrivati a quel fatidico momento quindi, quello della partita delle partite: per avvicinarci al meglio a questa grande sfida ti proponiamo, nel prossimo paragrafo, dei contenuti davvero interessanti, relativi allo stato di forma delle due squadre. Tieniti pronto quindi a scoprire di più sui pronostici di Roma – Feyenoord.
ROMA IN SPLENDIDA FORMA, BASTERA’ PER AVERE LA MEGLIO SUL FEYENOORD?
La squadra guidata dallo Special One ha chiuso molto bene la stagione di Serie A con un netto 3-0 ai danni del Torino: il centravanti inglese, Tammy Abraham, ha fatto la differenza, ma oramai i giallorossi giocano alla grande da tempo, merito senza dubbio del tecnico portoghese, capace di entrare nelle ossa e nell’anima dei suoi ragazzi, portando una mentalità vincente e tanta motivazione. La Roma è pronta per affrontare un Feyenoord che si schiererà probabilmente con un 4-3-3 di tipico stampo olandese: l’avversaria dei capitolini gioca in modo fluido e veloce, dunque servirà la massima attenzione a livello difensivo. I giallorossi dovranno poi ripartire con le loro qualità e punti di forza, che sono senza dubbio 3: Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham: sono loro 3 i giocatori più pericolosi e maggiormente in grado di fare la differenza. Spostiamo l’attenzione alle quote di questa bellissima finale di Conference League e cerchiamo di capirne di più riguardo ai pronostici di Roma – Feyenoord, analizzando tutti gli aspetti del gioco, nella prossima sezione dell’articolo.
PRONOSTICI ROMA – FEYENOORD, ROMA FAVORITA MA IL GAP È MINIMO
Roma | Pareggio | Feyenoord |
2.25 | 3.30 | 3.00 |
Come è giusto che sia, una finale non può mai essere totalmente squilibrata da una parte piuttosto che da un’altra: i giallorossi partono ovviamente favoriti per il percorso fatto e per i valori tecnici della rosa, ma bisogna far attenzione perché, in Europa, le italiane hanno dimostrato più e più volte di andare in sofferenza in quanto a ritmo e intensità di gioco quando affrontano le squadre di altri paesi. Ad ogni modo, la *Roma vincente viene data a 2.25, mentre il risultato di parità a 3.30. Assisteremo ad un ribaltamento dei pronostici di Roma – Feyenoord e quindi ad una vittoria degli olandesi? In tal caso, ci sarà una quota di 3.00 a sostenere le nostre scommesse online. Buon divertimento quindi, e che lo spettacolo di questa finale di Conference League possa portare un trofeo alla cara vecchia Roma!