Sfida d’alta quota quella andata in scena per la 14° giornata del Girone A di Promozione Campania, tra il Puglianello e la Boys Caivanese.
Terzi in classifica e vera sorpresa di questo campionato, i padroni di casa vogliono blindare un piazzamento nei play off; nell’ultimo turno la loro super serie positiva è stata interrotta dalla capolista Real Agro Aversa, che ha però dovuto soffrire per vincere 2-1. Dall’altro lato, i gialloverdi vogliono allo stesso modo un posto negli spareggi e cercano continuità dopo la preziosa vittoria sull’Acerrana.
La gara assume però sin da subito un chiaro indirizzo, con Puca che sblocca l’incontro dopo appena 5′ in favore della Boys Caivanese. Il Puglianello accusa il colpo in maniera totale, e di fatto la prima frazione si chiuderà con i tre punti già in tasca agli ospiti. Al 18′ giunge infatti il raddoppio di Malasomma, al quale fa seguito lo show di Puca, autore di altre due reti al 20′ e al 24′.
I gialloverdi chiudono la prima frazione per 4-0, punteggio che amministreranno in scioltezza nel corso della restante parte dell’incontro. Una vittoria schiacciante per la Boys in uno scontro diretto che permette al team di Caivano di assestarsi al quarto posto, ad un punto proprio dal Puglianello che dovrà ritrovare il cammino interrotto per alimentare il sogno play off.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA 14° GIORNATA E LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE
Commenta questo post